Il 31 maggio esce Blu & il Ferro da Stiro!

Copertina Blu & il Ferro da stiro

Il 31 maggio 2016 esce Blu & il Ferro da Stiro edito da Rapsodia Edizioniil primo libro bilingue della collana Blu & il Libro delle Avventure,  dedicata alla sicurezza domestica.

Mamme, papà, nonni, babysitter, educatori… state cercando un modo nuovo per insegnare ai piccoli a non farsi male? Bene questo libro fa al caso vostro.

Se siete stanchi di urlare NO! NON TOCCARE!!!! Se siete stanchi di entrare in una stanza aguzzando la vista dell’agente segreto per trovare in una manciata di nani secondo tutti i possibili pericoli presenti… Se vorreste tanto che il vostro cucciolo iniziasse a prendervi sul serio quando gli spiegate che il ferro da stiro brucia, che pesa, che fa male, che le forbici tagliano e fanno male, che il detersivo profuma ma non si beve e che fa male… che ci sono tante cose a casa che sono belle, è vero, ma FANNO MALEEE!!!!… se cercate un modo nuovo per prevenire gli incidenti, allora le avventure e disavventure di Blu, Dadà e Spillow fanno proprio al caso vostro.

Dovrete sempre tenere alta la guardia, chiudere i medicinali a chiave, nascondere i detersivi e riporre il ferro da stiro (tanto per citarne alcuni), ma vi assicuriamo che usare il piccolo falco Blu come monito, funziona! Lo abbiamo testato sui nostri figli e sui nostri nipoti e sui bambini dei laboratori. Come monito? In che senso?

Invece di urlare No quello c@cca! no quello bua! direte a vostro figlio, vostra nipote o i vostri alunni: “Ma vuoi fare la fine di Blu?! Hai visto quanto si è fatto male lui con il ferro da stiro??!!!

Uno sguardo dritto e lento vi seguirà. E in un battibaleno vi ritroverete a cantare la canzoncina di Dadà e Spillow: Stop stop Click, se non sai che fare! Stop Stop click fermati a pensare. Fermati e vedrai che un’idea avrai!! 

La canzoncina Stop Stop Click, la potete scaricare in mp3 gratuitamente cliccando qui

Volete saperne di più? Basta che andate in libreria e cercate Blu & Il ferro da stiro – Blu & the Iron (Rapsodia Edizioni).

Qui trovate la lista delle librerie che hanno Blu & il ferro da stiro sugli scaffali

Oppure contattateci attraverso il sito e vi diremo come avere una copia del primo libro bilingue sulla sicurezza domestica. Eh già. Perché il libro è scritto in italiano e inglese. Basta capovolgerlo! 🙂

Buon “sicuro” divertimento!

M&R

 

Lascia un commento